Prova di stampa gratuita

Vai sul sicuro: riduci al minimo gli errori ed evita gli sprechi.

Con Stampatu24.com eviti brutte sorprese e riduci al minimo gli errori. Il campione gratuito* è infatti una stampa reale, finita e confezionata, realizzata sul supporto scelto per l´intera fornitura, che ti permetterà di controllare il prodotto finale e di toccare con mano la qualità dei nostri prodotti. È il metodo più sicuro per ridurre al minimo il margine d´errore e per evitare gli sprechi; un modo per dimostrare che la nostra qualità non delude le aspettative dei clienti.

 

1. Compila l'ordine

Scegli un prodotto tra quelli disponibili sul nostro sito. Compila il preventivo in tutti i suoi campi, scegliendo numero di copie, numero complessivo di facciate, carta per l'interno e la copertina, tipo di stampa, lavorazione etc.

   

 

 

2. Richiedi il campione gratuito

Seleziona 'sì' nella variabile 'Campione gratuito' presente nella pagina del preventivo. Completa l'ordine, procedendo alla registrazione, alla compilazione dei campi richiesti e all'invio del file per la stampa.

   

 

 

3. Ricevi la tua stampa di prova. Gratis.

Ricevi gratuitamente* a casa il campione del tuo stampato; una volta controllato, invia una mail al nostro indirizzo ordini@stampatu.com per confermare, modificare o annullare l'ordine**. In caso di annullamento dell'ordine, ti verranno addebitate solo le spese di spedizione del campione.



* Stampatu24 ti offre la prima copia gratuita del tuo stampato a fronte della compilazione completa dell´ordine. Spese per il trasporto (€ 6,90 + IVA) applicate.
** Gli ordini pervenuti o confermati entro le 12:00 (GTM +1) verranno processati e spediti il giorno stesso. Gli ordini ricevuti dopo tale ora sono da considerarsi in lavorazione il giorno lavorativo successivo.